Samsung rileva indizi per il suo nuovo progetto riguardante una nuova tecnologia rivoluzionaria

0
Samsung la nota azienda asiatica ha da poco rilasciato alcune informazioni riguardanti un loro futuro progetto presentato con un brevetto. L’idea sarebbe quella di progettare un unico dispositivo in grado di possedere l’aspetto e la potenza di un tablet, smartphone e anche un dispositivo desktop.

Samsung mostra in anteprima le immagini del progetto

L’aspetto di questo innovativo dispositivo sembrerebbe apparire con una forma cilindrica, il quale conferirebbe al display una personalizzazione unica, garantendo inoltre la possibilità di arrotolare quest’ultimo, a seconda dell’utilizzo e a seconda delle circostanze. Inclusa ci sarà una tastiera utilizzabile in versione computer, e ovviamente sarà presente un menu abbastanza semplice dove sarà possibile cambiare la tipologia di device fra quelle sopracitate.

Il progetto Samsung non possiede ancora un rilascio ufficiale

Le aspettative del nuovo device sono altissime tuttavia partono le note dolenti, la Samsung non sa dire nulla riguardante una data di rilascio. Inoltre dalle notizie trapelate pare proprio che attualmente non si è nemmeno a disposizione dei materiali e delle tecnologie necessarie alla sua progettazione, un esempio la connessione a 5G e i materiali particolarmente resistenti

Entra sul canale Telegram !