Samsung, roadmap aggiornamenti Android Pie per Galaxy S8, S8+, Note 9 e altri

Samsung ha recentemente avviato l’update Android Pie dedicato ai due flagship attuali Galaxy S9 e S9+; malgrado al momento sia disponibile in alcuni paesi prescelti in quanto non si tratta di un rollout globale.

Nonostante questo, il brand coreano ha comunque scelto di pubblicare una roadmap comprensiva di tutti gli update Android Pie e relativi smartphone, top di gamma o meno, che riceveranno entro il prossimo anno la nuova major release: scopriamo di seguito di quali device si tratta.

Samsung, Android Pie in arrivo su una moltitudine di smartphone

Articoli simili

La roadmap ufficiale, scoperta dal magazine online SamMobile, proviene direttamente dall’app Samsung Members e mostra Galaxy S9 e S9+, assieme a Note 9, tra i primi device a raggiungere l’update a Pie (Gennaio e Febbraio 2019).

Seguono poi Galaxy S8, S8+ e Note 8 a Marzo 2019, Galaxy A8 e A8+ 2018, A7 e A9 2018 ad Aprile, ed infine durante il mese di Maggio, Luglio e Agosto sarà il turno dei midrange J4, J4+, J6, J6+, A8 Star e J7 2017/ J7 Duo.

Settembre e ottobre, per concludere, sarà la volta dei Galaxy Tab (S3 9.7, A 2017, Active2 e A 10.5, dopodiché una buona maggioranza di device Samsung potrà fregiarsi del nuovo update Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy