Samsung sorpassa Apple con numeri significativi

0

Samsung dopo vari tentativi, sfide, risposte è riuscita a battere Apple con numeri soddisfacenti, fino ad oggi considerando i primi tre mesi del 2017 ha ottenuto un record pari a 9,7 miliardi di dollari, mentre Apple si ferma a soli 8,2 miliardi, un caso o un dato importante e significativo? Fino a qualche tempo fa la situazione era inversa, adesso a quanto pare il mercato e quindi le richieste stanno cambiando, ma come mai?

Samsung si riprende in fretta

Sappiamo che l’azienda sudcoreana a causa delle varie problematiche legate al Galaxy Note 7 ed esplosioni varie ha perso la fiducia di molti clienti, anche i fedelissimi. Nonostante questo però i numeri sembrano non voler calare. Possiamo quindi affermare che il marchio non dà speranza ad Apple di vincere 10 a 0,anzi al contrario gli ostacoli non hanno inciso sul suo andamento o almeno non in negativo.

 

Samsung perchè l’aumento delle vendite?

Ci si chiede come mai Samsung sia stata protagonista di un aumento di vendite così intenso, uno dei tanti motivi potrebbe riguardare i microchip molto richiesti nell’ultimo periodo. A differenza della vendita dei pc o degli smartphone, i microchip sono i più venduti quindi probabilmente il merito è loro.

Entra sul canale Telegram !