Samsung, ecco il video tutorial per farci scoprire tutte le funzioni del Galaxy S8

0

Da poche ore la nota azienda Samsung ha rilasciato sul proprio profilo YouTube un nuovo video introduttivo, che parla delle caratteristiche principali del nuovo Galaxy S8, mostrandolo insieme alla sua versione più grande il Samsung S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 in Italia da poche ore

In Italia il nuovo dispositivo è sbarcato da poche ore, ma già sono in molti che l’hanno acquisto o che sono intenzionati a farlo. Per semplificare la scelta agli utenti, la Samsung ha pensato bene di rilasciare questo inedito video, in modo da garantire al cliente una visione più chiara dei due dispostivi Top di gamma di quest’anno.

Quali caratteristiche del Samsung Galaxy S8 sono presenti nel video?

La clip mostra chiaramente il design innovativo del dispositivo, introducendo inoltre alcune caratteristiche che riguarderanno la navigation bar, l’hardware e alcune funzioni introduttive del display. La durata della clip è di soli 2 minuti, tuttavia la Samsung è riuscita a incorporare in un breve video tutte le componenti innovative del disposto, offrendo un nuovo dispositivo totalmente rinnovato. Adesso l’unica cosa da attendere sarà la risposta da casa Apple.

Entra sul canale Telegram !