Samsung Xcover 5, un nuovo smartphone rugged in arrivo dopo S8 Active?

Un recente leak apparso online, in cui si mostra uno smartphone Samsung di chiaro design rugged, sembra indicare la presenza di novità in arrivo da parte della casa coreana per quanto riguarda i dispositivi più resistenti a condizioni atmosferiche avverse, escursioni termiche, liquidi infiltrati e polvere. L’immagine ritrae quello che potrebbe essere il prossimo Samsung Xcover 5, ultimo arrivato della gamma Xcover parallela ad Active, anch’essa dedicata agli smartphone Android rugged di Samsung.

Samsung Xcover 5 in arrivo?

Articoli simili

A differenza di Galaxy S8 Active, più al passo con i tempi di svariati altri smartphone rugged Samsung e non, il presunto Xcover 5 non mostra un lettore di impronte digitali sul retro: questo fa presumere che si tratterà di un dispositivo che non farà parte della serie Active. Un altro indizio mostra comunque la presenza di un LED flash triplo, il che sembra abbastanza ‘esuberante’ per un semplice smartphone rugged.

Nonostante ciò, Samsung potrebbe essere alla ricerca di funzioni che permettano di accorciare il divario tra smartphone classici e modelli rugged: Xcover 5 sarà il primo a tentare questo passo?

Entra sul canale Telegram !