SanDisk rivela il prototipo di una chiave USB da ben 1 Terabyte

Al momento la nuova chiave USB di SanDisk, pronta a ridefinire il trasporto di dati e documenti digitali su supporto fisico, è un semplice prototipo, tuttavia possiamo essere certi che saranno parecchi gli utenti che vorranno mettere le proprie mani sulla nuova USB-C key del produttore americano, dal momento che è in grado di ospitare ben 1 terabyte in un ingombro del tutto irrisorio.

Il nuovo prototipo di chiave USB in grado di simulare la capienza degli hard drive portatili più capienti è stato mostrato al Consumer Electronics Show di Las Vegas, ed a quanto pare in pochi centimetri di spazio (un tradizionale dongle USB) è in grado di contenere una moltitudine di informazioni, quanto e più un normale disco rigido da PC.

Articoli simili

SanDisk: chiave USB da 1 TB in arrivo

La proposta di SanDisk arriva un anno dopo l’esperimento di Kingston, che già nel 2017 lanciò la prima USB key da 2 TB: nonostante questo, SanDisk è riuscita a compattare la memoria flash in uno spazio ancora più ridotto, rendendola inoltre già funzionante e compatibile con laptop e smartphone muniti di adattatore. Sapremo quindi molto presto quando la nuova memoria “incredibile” sarà disponibile per tutti gli utenti interessati.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.