Scheduled, l’app Android in grado di pre-programmare l’invio di messaggi su Telegram, WhatsApp e FB Messenger

Gli utenti che sfruttano i principali servizi di messaggistica online, quali WhatsApp, Telegram e FB Messenger, per inviare alla propria audience messaggi e contenuti personalizzati, sanno perfettamente quanto sia spesso necessario avere a disposizione un’alternativa che permetta di pianificare e auto-postare video, audio e testi ad ogni ora del giorno.

La soluzione sembra essere finalmente arrivata: il suo nome è Scheduled e si tratta di un’app Android in grado di postare automaticamente messaggi su numerosi servizi online, inclusi i social network. L’interfaccia, minimalista ed efficace, consente di digitare e salvare messaggi che saranno poi inviati a tutti i destinatari specificati senza che l’intervento dell’admin sia necessario.

Articoli simili

Scheduled: nuova app per postare automaticamente contenuti

Alcuni messaggi potranno essere, a discrezione dell’admin, essere inviati istantaneamente. Altri potranno essere semplicemente “ricordati” all’utente che gestisce i canali sulle app, richiedendo l’approvazione prima di essere postati. Scheduled include ovviamente diversi strumenti per l’editing dei post e l’invio periodico, in modo che l’utente possa essere sgravato dalla necessità di essere sempre presente in prima persona nella pubblicazione.

L’app è disponibile su Play Store, e sembra essere al momento attuale l’opzione più abbordabile per l’autoposting sui nostri messenger preferiti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.