SD Card, da Integral Memory arriva la prima memory card da 512 GB

La prima microSD al mondo da 512 GB è opera di Integral Memory: dopo il record di SanDisk, in grado di realizzare una chiave USB da ben 1 TB, è finalmente arrivato il momento di SDXC veramente capienti. La nuova card è compatibile, oltre che con smartphone di fascia alta (dal momento che nessun entry-level o mid-range è al momento in grado di leggerne i contenuti), anche con dash camera, action cam e videocamere per home security, al fine di conservare le registrazioni in formato HD per più tempo possibile, senza necessariamente ricorrere al cloud.

SD Card: la proposta da 512 GB di Integral Memory

Articoli simili

La microSD di Integral Memory nasce per offrire quest’opportunità a tutti gli utenti che preferiscono lo storage fisico al cloud storage, in quanto per certi aspetti più pratico da utilizzare anche in assenza di connettività, così come per aiutare tutti gli appassionati di social media a conservare più immagini e video da caricare in ogni momento della giornata.

La card è inoltre una Video Speed Classe 10, ciò significa che sarà in grado di sostenere transfer rate da 80MB/secondo, e garantirà una durabilità più che accettabile per una SDXC: la microSD è già disponibile, per di più con un adattatore incluso che ne consente l’uso anche su portatili.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy