Sega Megadrive mini, in arrivo dopo l’estate

Sega takes on Ninetendo with a retro Mega Drive console and portyable game system SONY SEGA MEGADRIVE
0

Mentre le speculazioni si sprecano e crescono le aspettative riguardo alla Playstation 5 e alla risposta di Microsoft con la sua X-Box, eccoci arrivare un regalo che sarà parecchio gradito per chi ha vissuto un’infanzia felice senza fidget spinner: Sega Megadrive mini. Dopo il successo del Nintendo Classic e la scottante questione delle vendite bloccate (che ha scocciato anche il sottoscritto) ecco arrivare un’altro classico del passato.

Ops, Sega did it again…

Non è la prima volta che Sega concede i diritti di costruzione e sfruttamento del marchio ad altre aziende ma tutte le volte se il risultato non era scarso in termini di qualità costruttiva del prodotto, lo era per l’adattabilità dei giochi. Il Sega Megadrive mini arriva con ben 85 giochi preinstallati e la possibilità di inserire le famose cartucce qualora le avessimo conservate in una capsula del tempo da aprire a data da destinarsi.

Sega Megadrive mini in arrivo dopo l’estate

Be’ quella data è arrivata. Basterà, infatti, aspettare il prossimo 15 settembre per poter mettere le mani sul Sega Megadrive mini a un prezzo molto contenuto: 89,99€. Oltre alla console e ai giochi, ovviamente, sono presenti due controller wireless, l’unica strizzatina d’occhio che questa console concede alla modernità.

Buon divertimento a tutti.

Source Wired

Entra sul canale Telegram !