Sfondi a tema con Super Mario Maker

0

Volete crearvi uno sfondo a tema Super Mario con gli stessi oggetti con i quali sono creati i vari livelli? Non occorre imparare ad utilizzare Photoshop a livello professionista e andare a rubare i templates alla Nintendo poiché il colosso giapponese ha messo online in questi giorni un simpatico sito che risponde alla vostra richiesta. Si chiama Super Mario Maker.

Basta collegarsi a questo indirizzo e con Super Mario Maker possiamo generare degli sfondi per PC, tablet o smartphone utilizzando una serie di impostazioni a tendina per un risultato finale che farà felici i nostalgici degli 8-bit. Tutto parte dalla scelta della versione del videogioco del simpatico idraulico, Super Mario Bros, Super Mario Bros 3, Super Mario World e Super Mario Bros U, poi non vi resta che scegliere il tema grafico inerente a uno dei livelli classici del gioco e cominciare a inserire mattoncini, funghi, tartarughe e molti altri personaggi che tutti conosciamo benissimo.

L’unica difficoltà con Super Mario Maker è rappresentata dalla lingua. Il sito è completamente in giapponese però ci si può orientare facilmente facendosi aiutare dalle immagini.

Entra sul canale Telegram !