Sharp Aquos, i nuovi smartphone bezel-less S1 e S2 confermati

Sharp, dopo un debutto atteso a livello globale di Sharp Crystal, uno dei primi smartphone Android muniti di display completamente privo di cornici, conferma l’esistenza dei nuovi Sharp Aquos S1 e S2, terminali di fascia media che possono essere considerati successori di Crystal, che ha ormai compiuto il terzo anno. In attesa delle prime rivelazioni ufficiali in arrivo l’8 Agosto, possiamo avere un’idea approssimativa di cosa ci attende per i due mid-end Android.

Sharp Aquos, S1 e S2 sono i nuovi bezel-less Android

Articoli simili

Dotati entrambi di un’ampia superficie di schermo non interrotta da bordi, S1 e S2 si differenziano principalmente per il comparto hardware più avanzato di S2. La versione “base” di Aquos è del tutto simile a Essential Phone di Andy Rubin, nato per un’esperienza stock Android dedicata agli utenti più esperti. Non sono ancora note le specifiche tecniche, tuttavia che il chipset candidato sarà Snapdragon 630.

Sharp Aquos S2: un nuovo mid-end senza cornici

Aquos S2 è invece più noto agli ultimi leak Android: lo smartphone avrà un display 5.5″ 2040×1080, processore Snapdragon 660 dual cam posteriore da 13 megapixel, 64 GB storage e 4 oppure 6 GB di RAM: la rivelazione ufficiale avverrà entro una settimana circa, perciò rimaniamo in attesa di dettagli definitivi sui due device.

Entra sul canale Telegram !