Sharp Pi: un nuovo smartphone Android entry-level con doppia fotocamera fa la sua comparsa

A qualche settimana dalla rivelazione della gamma “Aquos”, costituita da mid-range Android di tutto rispetto, Sharp ci mostra uno smartphone abbastanza inatteso, ovvero un entry-level dotato di doppia fotocamera posteriore: Sharp Pi. Dotato del tradizionale display 16:9, il device ha un corpo solido in policarbonato e cornici visibili; niente più e niente meno di un tradizionale smartphone low-level.

Sharp Pi è già disponibile in alcuni paesi orientali, tra cui l’Indonesia; ha dalla sua parte un display 5,2 pollici, 2 GB RAM e 16 GB di memoria flash. Non manca un chipset 4-core MT6737T a trainare il tutto, così come una fotocamera da 13 MP per scatti abbastanza basilari.

Articoli simili

Sharp Pi: l’entry level con doppia fotocamera

Presente anche il fingerprint reader ormai parte della dotazione standard di pressoché qualsiasi smartphone recente; non manca inoltre una versione relativamente recente di Android 7.0 Nougat “out of the box”. Nel complesso, pur non offrendo prestazioni eccelse, Pi si distingue per la double cam posteriore, di cui non tutti gli entry-level sono muniti: potrebbe essere una delle ragioni per valutarlo e tenerlo in considerazione, se siamo utenti base.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.