SikurPhone, lo smartphone dedicato alla security con un occhio di riguardo alle cryptovalute

Apparso al MWC 2018, SikurPhone è uno smartphone di nuova concezione in grado di catturare di certo l’attenzione degli utenti Android alla ricerca di una soluzione dedicata alla privacy ed all’interazione con il vasto mondo delle cryptomonete. Successore di GranitePhone, il dispositivo promette e-mail, telefonate, conversazioni tramite software di messaggistica protette dai massimi livelli di cifratura disponibili a livello mobile.

SikurPhone: sicurezza e cryptovalute

Articoli simili

Il device è complessivamente uno smartphone di fascia media dal punto di vista prettamente hardware (4 GB RAM, 64 GB storage, fotocamere 13 e 5 MP), tuttavia il suo punto di forza principale sta nel software, ovvero in una versione modded di Android 7.0 Nougat in grado di resistere ad attacchi remoti ed estorsione di dati personali, come dimostrato dai test condotti dal team HackerOne.

Non manca la disponibilità di più wallet per cryptovalute, che permettono di tracciare il bilancio corrente, conservare le monete virtuali sul cloud di Sikur, oppure consultare news e pricing attuale tramite un feed apposito da sfogliare direttamente su smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.