Sky: ancora per poco regala un buono Amazon da euro 100,00

Anche Sky si veste da Babbo Natale e fa un’interessante regalo da mettere sotto l’albero, a tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere un contratto per la sua pay-tv. Continuate a leggere per scoprire questa interessante offerta.

Sky e la sua promozione natalizia

Articoli simili

Attivando un nuovo abbonamento Sky, comprendente Tv, Famiglia, Calcio, Box Sets e Hd entro pochi giorni, potrete pagarlo per i primi 12 mesi di rinnovo a soli 29,99 euro anzichè i normali 44,90 euro. In più, una volta sottoscritto l’abbonamento, riceverete un buono Amazon di 100 euro da spendere come vorrete e soprattutto quando vorrete, non ha infatti limite di tempo.

Sky: conviene guardare la televisione con lei

L’offerta durerà, come accennato in precedenza, 12 mesi. In seguito il costo tornerà al prezzo pieno vigente al momento. Perchè quindi conviene attivare questa promozione? Perchè non avete vincoli di tempo, potrete godervi il vostro abbonamento ad un prezzo stracciato per 12 mesi e poi disattivarlo senza pagare penali. In più potrete godervi il vostro buono Amazon. Il tempo scorre, la promozione durerà ancora poco tempo, vi conviene quindi sbrigarvi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.