Sky Mobile, nuovo MVNO in UK

0

Di recente anche Sky è divenuto operatore di telefonia mobile. Per la precisione un MVNO (Mobile Virtual Network Operator). Ciò significa che per offrire i proprio servizi telefonici avrà bisogno di utilizzare le infrastrutture di un operatore di telefonia reale già esistente ed attivo sul mercato. Nel caso di Sky Mobile, che opera nel Regno Unito, la rete di appoggio sarà quella di O2.

Sky Mobile ha da subito annunciato l’inserimento di tre piani tariffari che permetteranno ai clienti di accedere ad un servizio molto interessante. Questi ultimi potranno infatti conservare l’eventuale traffico dati residuo al momento della data di scadenza mensile delle promozioni, per poi cumularlo con quello del mese successivo. In tal modo i clienti conserveranno ogni singolo mega di traffico e potranno accumularlo entro un limite temporale massimo di tre anni. In Italia, l’unico operatore di telefonia mobile che offre un servizio simile è DIGI Mobile.

L’offerta di Sky Mobile, che partirà a metà dicembre del Regno Unito, sarà costituita da tre piani tariffari da 1, 3 o 5 Giga con costi che rispettivamente varieranno da 10,15 e 20 sterline. Ogni mese il cliente sarà libero di variare il proprio piano senza ulteriori costi.
Gli abbonati a Sky Tv che usufruiranno dei servizi di Sky Mobile otterranno ulteriori vantaggi e sconti come chiamate ed sms illimitati.

Entra sul canale Telegram !