Sky regala una tv ai suoi clienti

Sky continua con le sue vantaggiosissime promozioni che permettono ai clienti e non clienti di vincere una fantastica promozione con tv e abbonamenti in regalo. Un’offerta che se pensata per i nuovi clienti si rivela essere un bellissimo regalo di benvenuto. Come partecipare? Basta compilare il modulo SosTariffe.it, attivare l’abbonamento e richiedere una TV LG da 22 pollici, purtroppo però si può accedere e partecipare solamente attivando un offerta.

Sky limita le offerte per ottenere la tv

Articoli simili

Sky quindi riduce le caratteristiche permettendo solo ad alcuni nuovi clienti di avere l’offerta e l tv in regalo, quindi scegli tra i seguenti abbonamenti. Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Cinema a 29,90 Euro al mese per 12 mesi. Ed infine Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Calcio a 29,90 Euro al mese per 12 mesi e Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Sport a 29,90 Euro tutto ovviamente per almeno un anno.

Sky personalizza i tuoi pacchetti

La possibilità maggiore data a coloro che attivano un pacchetto Sky è quella di aggiungere altri canali pagando 14 euro al mese, attenzione perchè il mensile potrebbe cambiare essendo che non è fisso. Per poter attivare il servizio e ricevere a casa il televisore entra sulla pagina e richiedi l’offerta che più va bene per le proprie esigenze.

Entra sul canale Telegram !