Skype 7, esteso il supporto ufficiale da parte di Microsoft per l’app di messaggistica

La transizione dalla versione Skype 7 a 8 non è stata di gradimento, a quanto pare, a diversi utenti della storica app di messaggistica: il re-design grafico e l’aggiunta di Storie modello Instagram non ha raggiunto consenso unanime tra chi fa affidamento su questa piattaforma per chat di testo, videochiamate e chiamate VoIP.

Proprio per questo motivo, considerando che molti utenti continuano a preferire la vecchia versione, Microsoft ha scelto di estenderne il supporto software, la cui fine era prevista per Settembre, ad una nuova data da destinarsi.

Articoli simili

Skype 7: estesi i tempi di supporto software

Una notizia certamente gradita a chi ha criticato in maniera particolarmente profonda Skype 8, che viene oltretutto considerata abbastanza “incompleta” e non priva di bug dopo la chiusura di alcune feature prima disponibili.

Tutti gli utenti Skype potranno, in sintesi, utilizzare liberamente la vecchia versione dell’app, in attesa di una nuova “deadline” da parte di Microsoft, che decreterà completo supporto a Skype 8.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy