Skype, arriva la registrazione chiamate assieme ad una GUI completamente rinnovata

La casa di Redmond ha in serbo diverse novità per Skype, in particolare dal punto di vista del design della versione desktop del software di messaggistica e chiamate VoIP; e di alcune funzionalità chiave quali le chiamate online, che da ora in poi potranno essere registrate assieme alle classiche videochiamate.

Il nuovo design è stato lanciato innanzitutto sull’app ufficiale per desktop, si tratta di uno stile grafico che si uniforma particolarmente bene alle tradizionali applicazioni Windows 10, risultando più leggero e minimalista.

Articoli simili

Skype: aggiornamenti in arrivo

La seconda novità essenziale dell’update in fase di rollout riguarda la possibilità di registrare chiamate e videochiamate multipiattaforma: la funzione è attivabile su Windows, iOS, Android, macOS e sistemi Linux.

Nel caso in cui si avviasse la registrazione desiderata, gli utenti partecipanti alla chiamata verranno avvertiti tramite una notifica; mentre contestualmente la conversazione verrà memorizzata su cloud: quali altri feature incentrati sulle chat tra utenti arriveranno in seguito a questo utile update?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy