Skype si aggiorna, quali funzioni verranno implementate?

Skype non si ferma ed anche nel periodo estivo continua a stupirci con continui aggiornamenti che permettono a tutti gli utenti, sia coloro che sono in possesso di smartphone con sistema iOS che Android di avere ulteriori funzioni. Da oggi infatti è in arrivo l’aggiornamento per iOS che consente all’app di arrivare alla versione 8.2.1 ricca di molte novità.

Skype: versione 8.2.1

Articoli simili

Con il nuovo aggiornamento, l’app riuscirà come sempre a rispondere bene alla concorrenza per evitare di farsi trovare impreparata o perdere utenti che preferiscono altro. Con la nuova versione iOS 8.2.1 miglioreranno le prestazioni e la stabilità generale, potranno essere condivisi i contenuti multimediali come le foto, i contatti, i video, la musica e tanto altro. Addirittura sarà possibile anche fare collegamenti con altri tipi di applicazione.

Skype apre le porte di un mondo nuovo

Oltre questo, Skype permetterà anche di eliminare i vari contatti che non servono, aggiungere, eliminare, bloccare utenti con i quali non si vuole avere a che fare ecc, questa probabilmente è la funzione più importante che tutti aspettavano con ansia.

 

Entra sul canale Telegram !