Smach Z, la console da gioco portatile potente quanto un PC

Uno dei maggiori desideri di tutti gli hardcore gamer è avere a disposizione una console da gioco portatile in grado di emulare buona parte delle prestazioni di un PC di fascia media. Smach Z è la nuova handheld in grado di promettere finalmente risposta concreta a queste esigenze, dal momento che si potrebbe effettivamente trattare della console più versatile, se non potente, del mondo.

Smach Z: la console in grado di imitare i PC

Articoli simili

L’hardware della console portatile è particolarmente nutrito: abbiamo una CPU AMD Ryzen V1605B, scheda grafica integrata Radeon Vega 8, 4/8 GB RAM DDR4, SSD da 64 o 128 GB. Non manca l’OS preinstallato Smach OS, ovviamente basato su una versione custom GNU/Linux, oppure Windows 10 Home. Le prestazioni sono garantite: con anche giochi impegnativi quali GTA 5 a 720p, la console è in grado di toccare i 60 FPS; così come The Witcher 3 720p arriverà a 40 FPS con dettagli impostati a livello medio.

Una console portatile quindi tutt’altro che da ignorare, considerando che le sue performance sembrano surclassare i sistemi da gioco handheld apparsi fino ad oggi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.