Smart Launcher per Android si aggiorna con nuove funzioni grafiche e Google-based

Oltre ad Action, Nova e Lean Launcher, tre delle più popolari app per la gestione dell’interfaccia e delle funzioni Android, anche Smart Launcher sembra ritagliarsi uno spazio sempre più rilevante, grazie al continuo apporto di feature e aggiornamenti che lo hanno reso un’alternativa da non sottovalutare. L’ultimo update lo rende oltremodo convincente, trattandosi di una trasformazione così incisiva da portare i developer di Smart Launcher a saltare la versione 4 portando l’app direttamente alla 5.0.

Smart Launcher: un aggiornamento a dir poco massiccio per il launcher Android

Articoli simili

Smart Launcher 5.0 è in grado di organizzare le app più utilizzare autonomamente, suddividendole in schermi separati (fino a 6 differenti categorie) e pronte da raggruppare a discrezione dell’utente. L’applicazione permette inoltre di bilanciare dinamicamente il tema grafico in uso con il color scheme del launcher, in modo che non ci siano discrepanze evidenti tra i nostri wallpaper preferiti e il resto del tema applicato.

E’ presente inoltre il supporto agli icon pack e alle icone adattive, per tutti i dispositivi compatibili con Android 4.0 o versioni superiori. La Google Search Bar è presente, con alcune personalizzazioni che la rendono a portata di dito; non mancano i widget che permettono di replicare l’esperienza di Google Pixel (modalità “At a Glance”).

Smart Launcher, in definitiva, convince tanto quanto alcune delle alternative più di moda tra il pubblico Android: l’ultimo major update è una ragione in più per testarlo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.