Smartphone con doppio OS? Arriva la proposta di Coship

0

Uno smartphone con doppio OS Windows 10 Mobile ed Android? Potrebbe debuttare ben presto, secondo Coship, brand cinese non nuovo ad iniziative all’avanguardia nel mondo mobile. Dopo aver introdotto un dispositivo dual OS dotato di Android e una distribuzione Linux-based mobile, è il turno di un nuovo device che potrebbe risaltare tra i mid-range del 2017 o dei primi mesi del 2018.

Smartphone dual OS Windows e Android: Coship pronta alla produzione?

La news non è ancora stata lanciata tramite un comunicato ufficiale, ma Coship sembrerebbe ben intenzionata da questo punto di vista. Rispondendo infatti sulla propria pagina Facebook al commento di un utente che domandava la possibile disponibilità di uno smartphone con doppio OS, il brand ha suggerito di essere all’opera su un ibrido da questo punto di vista.

Android e Windows 10 insieme in un unico smartphone

Si tratterà sicuramente di una mossa utile per tutti coloro che, pur essendo in minoranza rispetto agli Android user, fanno leva sull’OS mobile di Microsoft per gestire le proprie app e i file come nella versione desktop del sistema operativo: restiamo in attesa di ulteriori news su questo fantomatico dispositivo che dovrebbe unire il meglio dei due “mondi”, Android e Windows 10 Mobile.

Entra sul canale Telegram !