Smartphone LG, in arrivo l’update ad Android 8.0 Oreo per numerosi modelli della serie G e V

Diversi utenti statunitensi dei nuovi medio-gamma di LG stanno ricevendo in queste settimane l’attesissimo update ad Android 8.0 Oreo, ormai parte della dotazione software essenziale di molti top di gamma. Il brand sudcoreano ha infatti deciso di avviare il rollout dopo un discreto periodo di attesa, annunciando inoltre i modelli coinvolti: LG G5, G6, V20, V30 e V30 Plus.

Per i modelli non menzionati, è molto probabile che si dovrà ricorrere al modding per avere a disposizione le feature salienti di Oreo.

Articoli simili

Smartphone LG: arriva finalmente Oreo

Al momento, LG ha scelto di limitare agli utenti USA con carrier T-Mobile la possibilità di ricevere l’aggiornamento ufficiale, tuttavia nulla esclude che a breve potrebbero essere oggetto di aggiornamento anche i dispositivi della serie G e V europei: sarà proprio LG ad avviare l’OTA per tutti gli utenti, nel caso in cui l’arrivo di Oreo fosse confermato nelle prossime settimane anche in altri paesi del mondo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy