Smartphone Meizu, finalmente Google Play Store è disponibile

Meizu si avvicina sempre più ad Android e allo store per eccellenza che ospita milioni di app pronte all’installazione e all’uso: Google Play Store. Il brand cinese ha finalmente certificazione Google, questo significa che gli utenti non dovranno più installare manualmente una copia di Play Store per installare app, risparmiandosi così una fatica in più al primo avvio del dispositivo.

Meizu potrà così usufruire di piattaforme Google preinstallate, a partire da smartphone già relativamente popolari come Pro 7, lanciato l’estate passata assieme a Pro 7 Plus, ed entrambi dotati di Android 7.0 Nougat “out of the box”.

Articoli simili

Meizu apre finalmente la disponibilità a Play Store

A partire da Pro 7, come chiarito da Meizu stessa, tutti gli utenti del brand non dovranno più scaricare una copia dell’app Store da Hot Apps, ma sarà direttamente disponibile sulla Home dello smartphone, a portata di “tap”. Le ROM installate saranno inoltre ottimizzate per una miglior compatibilità con Play Store e le app meno soggette a crash imprevisti: si attendono ovviamente i primi feedback da parte dell’utenza Meizu.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.