Smartphone più venduti nella prima settimana di Settembre

0

Quali sono gli smartphone più venduti all’inizio di Settembre? In questo periodo, tra l’incredulità e la perplessità di molti, Huawei sta ottenendo risultati eclatanti. A quanto pare proprio in questi giorni con le vendite totalizzate ha addirittura superato Apple. Qual è il dispositivo più venduto? Il nuovissimo P10 Lite grazie alle performance da top di gamma, pur appartenendo alla fascia media.

Smartphone più venduti e alcune caratteristiche

Il Huawei P10 Lite monta una ram da ben 4gb con 32 di memoria interna ed una batteria da 3.000 mAh, al secondo posto abbiamo il P8 Lite 2017 con display da 5.2 pollici, 3 Gb di ram, 16 di memoria interna e batteria da 3.000 mAh. E poi immancabile il P8 Lite con 2Gb di ram, 16 di memoria interna e batteria da 2.200 mAh. Ecco quindi che le prime posizioni sono occupate dal nuovissimo marchio e seguite da un must have, Samsung.

Smartphone Samsung al 4° posto

I device a partire dal 4° posto invece sono firmati Samsung come l’S8, il J3, l’A5. E tra l’uno e l’altro ovviamente impossibile non trovare smartphone Asus e ancora qualche Huawei perdente posto.

 

Entra sul canale Telegram !