Smartphoners, ricompensa i guidatori corretti con buoni benzina

0

L’applicazione Smartphoners nasce da un’idea di Olimpia Bolla in collaborazione con Next Adv, l’app ricompensa chi rispetta il Codice della strada. Il sistema sviluppato è un sistema a punti in cui sono previsti dei premi per gli automobilisti che rispettano i limiti di velocità previsti dalla legge e non usa il dispositivo mentre si è alla guida. Gli obbiettivi raggiunti vengono registrati e analizzati rispetto a quelli della community, così d’accedere ai premi come buoni benzina, sconti sull’assicurazione e tanto altro.

Smartphoners, modi per partecipare

Esistono 2 modi per partecipare. Il primo è ad estrazione, percorrendo un minimo di 5km con l’applicazione per cercare di vincere 10,00 Euro al giorno, 50.00 Euro al mese e 1000,00 Euro alla fine del concorso a premi. Il secondo basato sulle performance accumulando punti per vincere ogni mese Euro 160,00 per i primi 3 classificati e il premio finale alla fine del concorso.

Smartphoners come partecipare

Ecco come partecipare: è molto facile, appena scaricata l’app ed eseguito l’accesso,si potrà registrare il proprio percorso abilitando in GPS sul dispositivo. Ogni chilometro percorso viene registrato come un punto.

 

 

Entra sul canale Telegram !