Smartphoners, ricompensa i guidatori corretti con buoni benzina

L’applicazione Smartphoners nasce da un’idea di Olimpia Bolla in collaborazione con Next Adv, l’app ricompensa chi rispetta il Codice della strada. Il sistema sviluppato è un sistema a punti in cui sono previsti dei premi per gli automobilisti che rispettano i limiti di velocità previsti dalla legge e non usa il dispositivo mentre si è alla guida. Gli obbiettivi raggiunti vengono registrati e analizzati rispetto a quelli della community, così d’accedere ai premi come buoni benzina, sconti sull’assicurazione e tanto altro.

Smartphoners, modi per partecipare

Articoli simili

Esistono 2 modi per partecipare. Il primo è ad estrazione, percorrendo un minimo di 5km con l’applicazione per cercare di vincere 10,00 Euro al giorno, 50.00 Euro al mese e 1000,00 Euro alla fine del concorso a premi. Il secondo basato sulle performance accumulando punti per vincere ogni mese Euro 160,00 per i primi 3 classificati e il premio finale alla fine del concorso.

Smartphoners come partecipare

Ecco come partecipare: è molto facile, appena scaricata l’app ed eseguito l’accesso,si potrà registrare il proprio percorso abilitando in GPS sul dispositivo. Ogni chilometro percorso viene registrato come un punto.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.