Snapchat, i download in netto declino

0

Snapchat potrebbe avere delle brutte notizie per i propri utenti, tra le tante app, questa è meno favorita rispetto Facebook ed Instagram,  per questo motivo la società sta ben pensando di vendere le azioni prima possibile e chiudere. In pochi mesi infatti i download sono diminuiti di tantissimo, il valore dell’app è sceso del 26,5% con una perdita di 2,2 miliardi di dollari in soli 3 mesi.

Snapchat una grande perdita in un trimestre

Nel 2013 la società ha ottenuto 800 milioni di dollari e questo tipo di cadute non sono facili da accettare ma soprattutto da supportare. Per questo motivo la società sta valutando davvero bene il da farsi.

Snapchat, si rivolge agli esperti

Prima di arrivare a determinate conclusioni la società si è infatti rivolta a degli esperti ed analisti, dalle indagini e sembrerebbe non esserci altra via d’uscita. D’altronde anche noi utenti sappiamo che Facebook e Whatsapp negli ultimi mesi hanno implementato funzioni che prima appartenevano solo a Snapchat, inserendo foto, video, dirette, disponibili per 24 ore, l’uso di Snap è praticamente inutile. Quindi, come criticarli?

Entra sul canale Telegram !