Snapchat, in arrivo un nuovo redesign dell’app ufficiale per iOS

Snapchat ha rilasciato, nelle ultime settimane, un nuovo design per l’app ufficiale dedicata agli utenti iOS: si tratterebbe del primo major update dopo il controverso aggiornamento che spinse oltre 1,2 milioni di utenti a indire addirittura una petizione su Change.org per “riottenere il vecchio design su Snapchat”; tuttavia questo tentativo sembra essere stato più gradito da parte della fanbase dell’app.

Articoli simili

Snapchat: nuova GUI per iOS

Nel nuovo design, gli Snaps e le Chat possono essere viste in ordine cronologico, e troveremo le Stories dei nostri contatti sulla parte destra del pannello principale dell’app. Il feed iscrizioni sarà separato rispetto alle Stories e ai messaggi, e ci permetterà di scoprire più velocemente i contenuti pubblicati di recente.

Il re-design sembra, al momento, essere stato accolto favorevolmente dagli utenti, essendo effettivamente un layout più comodo e leggibile da smartphone: Snapchat manterrà questo trend, oppure lancerà alcuni nuovi aggiornamenti destinati a suscitare dibattito in futuro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.