Snapchat Maps, cartine per localizzare gli amici

0

Snapchat Maps ha finalmente deciso di aggiornarsi e rilanciare le proprie attività dedicandosi totalmente ai giovani e alle loro attività preferite ovvero chattare con gli amici e sapere sempre di più della loro vita. E così mediante l’ultimo aggiornamento è stata completata un’aggiunta, ovvero la cartina geografica che consente di sapere dove si trovano i propri amici snap in tempo reale.

Snapchat Maps come si utilizza la nuova funzione

Usare la nuova funzione Snap non è difficile, al momento sull’app è possibile registrare un video e condividere con gli amici per poi essere visualizzato sulla pagina principale, adesso invece dopo l’aggiornamento il video verrà visualizzato sulla mappa dove sarà possibile scoprire l’esatta posizione dell’utente, registrata durante il caricamento del contenuto multimediale.

Snapchat Maps privacy

Ovviamente l’aggiornamento di Snapchat Maps sarà una bellissima novità per coloro che vogliono far sapere tutto della propria vita, poi ci sarà sempre chi non vorrà condividere la posizione e potrà disattivare la geolocalizzazione direttamente dalla sezione privacy, oppure decidere di condividerla solo con la comunità ristretta di Snap.

Entra sul canale Telegram !