Snapchat per Android si aggiorna con una nuova GUI più leggera e minimalista

E’ trascorso ormai un anno dall’ultimo “sfortunato” major update di Snapchat, che lanciò una nuova interfaccia grafica non poi così gradita dalla maggioranza degli utenti dell’app, che avviarono addirittura una petizione online per ottenere la GUI precedente al posto della novità proposta da Snap Inc.

Ora, è in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento dai contenuti simili a quello già visto in passato, che tuttavia dovrebbe rivelarsi molto più “tollerabile” rispetto al precedente. Si tratta di una versione Alpha di Snapchat che mostra un’interfaccia più leggera, rapida e minimalista, adatta a tutti gli utenti.

Articoli simili

Snapchat per Android: novità grafiche in arrivo

Le modifiche apportate al design riguardano la lista contatti, che ora mostra una navbar nera, con icone prive di dettagli grafici superflui e un feed Stories molto più simile a quello già visto su Instagram. Le schermate sono inoltre più reattive ai tap dell’utente, e nel complesso l’app è stata alleggerita grazie a temi e caratteri minimalisti.

La versione Alpha di Snapchat Android promette quindi particolarmente bene in termini di efficienza: vedremo presto nuove major feature in arrivo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy