Snapchat rilascia finalmente la Multi-Snap anche per Android

Snapchat, l’app di rete sociale più utilizzata al mondo, ha ottime novità per gli utenti Android. Infatti, la molto chiaccherata, funzione di Multi-Snap è finalmente presente anche per il robottino verde e non solo per la mela morsicata.

Cos’è la Multi-Snap in Snapchat?

Articoli simili

 L’app in questione è stata utilizzata da tutti quanti almeno una volta nella vita. Se non per la possibilità di pubblicare video, foto e messaggi di testo attivi per 24 ore, sicuramente per i meravigliosi e buffi filtri di cui dispone. Le bacheche dei più famosi social sono state invase da selfie metà uomo e metà animale e così via. Ma le opzioni non finiscono qui, infatti è di pochi giorni la possibilità (per gli utenti Apple l’aggiornamento è presente da luglio) di creare video lunghi fino a 60 secondi e non più 10 come all’inizio (Multi-Snap). Da adesso infatti, le vostre storyline saranno sicuramente più lunghe.

Snapchat stupisce i suoi utenti con nuovi aggiornamenti

 Ma non è solo la funzione Multi-Snap che è stata aggiunta a Snapchat. Da pochi giorni infatti, gli utenti che effettuano l’aggiornamento si vedranno attive anche altre nuove funzioni. Per esempio, la possibilità di fare chiamate in ghost mode, la possibilità di disattivare in maniera temporanea la propria posizione, l’introduzione di schede contestuali e le tanto attese Bitmoji 3D.

Entra sul canale Telegram !