Snapchat si aggiorna con link, filtri voce e nuovissimi sfondi

0

Snapchat durante questa estate sta cercando di rilanciarsi per fronteggiare i competitors con aggiornamenti di funzioni che possano attrarre gli utenti ogni giorno in modo da non essere sostituito da altri social magari più completi. Proprio qualche giorno fa l’app aveva inviato un aggiornamento Maps che permette di inserire la localizzazione nelle foto, nei video e nelle storie in modo da condividere con i propri amici ogni evento a 360°, ma questo probabilmente non bastava.

Snapchat rilascia i link per tutti gli utenti

Infatti proprio in questi giorni dovrebbe arrivare la notifica del nuovo aggiornamento che rivoluzionerà l’app per le storie nelle quali adesso saranno disponibili i link, i filtri voce, gli sfondi e molto altro. Per quanto riguarda i link, in realtà erano già disponibili ma in misura ristretta ovvero solo per i profili certificati e non per i normali utenti, adesso invece la funzione verrà rilasciata a tutti.

Snapchat sfondi divertenti e filtri voce

Le altre due novità aggiunte da Snapchat saranno come detto gli sfondi che permetteranno di modificare tutte le foto anche con immagini divertenti e filtri voce altrettanto allegri con la voce dei gattini, dei cani e molto altro. Il nuovo aggiornamento sta per arrivare sia su dispositivi Android che iOS.

 

Entra sul canale Telegram !