Snapdragon 1000, il nuovo chipset Qualcomm sarà installato su Surface Phone?

Surface Phone è come sappiamo una sorta di “chimera” del mondo Microsoft: la casa di Redmond ha rilasciato finora informazioni insufficienti sul possibile smartphone Windows 10 che avrebbe il compito di far “risorgere” l’esperienza Windows mobile.

Nonostante questo, Qualcomm e Microsoft potrebbero essere pronte ad utilizzare Snapdragon 1000, potente chipset incentratu su architettura ARM e compatibile con una buona quantità di tablet, convertibili 2 in 1 e dispositivi ibridi di fascia alta, proprio su Surface Phone.

Articoli simili

Snapdragon 1000: potenzierà Surface Phone?

SDM1000, nome in codice con cui è noto ad oggi Snapdragon 1000, è particolarmente adatto a dispositivi portatili con un form factor per così dire ‘inusuale’: tra questi, Surface Phone non farebbe eccezione, dal momento che secondo alcune bozze preliminari sembra proprio essere uno smartphone pieghevole con schermo estraibile, capace di trasformarsi in tablet.

Il chipset potrebbe essere scelto da Microsoft per potenziare anche la sua linea di dispositivi per realtà virtuale, tra cui Hololens, finora una realtà secondaria rispetto ad altri visori VR più popolari: ci aspettiamo informazioni ufficiali direttamente dalla software house.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy