SNES Mini, la replica dello storico Super Nintendo arriverà a Settembre

0

Dopo Nintendo Classic Mini, la popolarissima riedizione della storica console Nintendo NES, non poteva naturalmente mancare una nuova incarnazione di una seconda console della software house giapponese che ha intrattenuto ed emozionato milioni di gamer occidentali e orientali con una serie di titoli storici: SNES Mini, nientemeno che l’edizione “remaster” di Super Nintendo.

SNES Mini: quali titoli attendersi?

La console, che verrà lanciata ufficialmente entro fine Settembre 2017 e conterà tra le sue fila un setup di ben 21 titoli preinstallati provenienti dalle vecchie glorie Nintendo, si presenta alla vista come un Super Nintendo in miniatura, munito di due controller classic per il multiplayer istantaneo, un cavo HDMI per l’output video e un caricatore AC. Saranno presenti tutti i platform e gli action che hanno scritto la storia di Super Nintendo, da Final Fantasy III, F-ZERO a The Legend of Zelda: A Link to the Past.

SNES Mini: in arrivo un gioco imprevisto

Tra la line up di lancio, troveremo inoltre una chicca imperdibile per i veterani del gaming: si tratta dell’inedito e finora misconosciuto Star Fox 2, seguito di Star Fox (noto come “Starwing” in occidente) finora mai pubblicato. Dopo ben 24 anni, gli utenti potranno goderselo da cima a fondo grazie a SNES Mini, di cui non potremo quindi che attendere annuncio ufficiale.

Entra sul canale Telegram !