Sobro il tavolino smart ideato per il binge watching

0

Il salotto è ormai diventato l’ambiente ideale per l’intrattenimento e il relax, Sobro è il tavolino ideale per coloro che passano il proprio tempo a guardare serie tv, giocare ai videogame o guardare una partita. Viene prodotto dalla newyorchese StoreBound, che sta conducendo una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Cosa ha di speciale Sobro?

Ha delle linee veramente moderne, al suo interno possiamo trovare: frigobar, casse bluetooth, illuminazione led intelligente e controlli che ci permettono anche la connessione allo smartphone. Pensate alla comodità di non dover andare in cucina per prendere una birra fresca(più o meno, visto che la temperatura di refrigerazione è di 1°C), ma avercela sempre a portata di mano, non è un solito frigobar da 2/3 bottiglie, ma può contenere fino a 30 bottiglie e possiamo controllare costantemente la temperatura dal cellulare. Inoltre Sobro è dotato di una presa di corrente e alcune porte usb per la ricarica dei propri dispositivi o controller per console. Le casse bluetooth sono molto potenti e possono farci riprodurre musica direttamente dal nostro smartphone. Il piano di sopra è completamente in vetro temperato, con dei led molto belli, programmabili dalla superficie del vetro.

Il prezzo di questo gioiellino?

L’unica pecca di questo tavolino è proprio il prezzo, infatti, nella campagna crowdfunding attualmente attiva su indiegogo il prezzo è di 649$, però, una volta finita la campagna il prezzo finale sarà di 1200$, se ci pensiamo bene però, la comodità non ha prezzo. La spedizione è prevista per Settembre.

Entra sul canale Telegram !