Sony, aggiornamento Android Oreo 8.0 ecco i dispositivi coinvolti

Durante la conferenza Sony tenutasi a IFA 217, uno dei punti salienti riguardava l’ aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo di Google, Android Oreo 8.0. la casa produttrice in modo ufficiale ha confermato i dispositivi che potranno godere del nuovo aggiornamento. Quindi tutti i dispositivi recenti saranno coinvolti nella fase di aggiornamento prestando attenzione verso Sony.

Sony l’elenco completo dispositivi

Xperia X
Xperia X Performance
Xperia X Compact
Xperia Touch
Xperia XZ
Xperia XZ Premium
Xperia XZS
Xperia XA1
Xperia XA1 Ultra
Xperia XA1 Plus
Xperia XZ1 (Android Oreo presente al lancio)
Xperia XZ1 Compact (Android Oreo presente al lancio)

Articoli simili

I dispositivi sopra citati goderanno delle implementazioni software di Android Oreo 8.0 ma anche delle novità sull’interfaccia grafica e sulla nuova gestione dei volumi. Per chi fosse interessato sulla nuova versione del robottino sul proprio dispositivo, può scaricare il Pixel Launcher e gli sfondi ufficiali.

Google già aveva assicurato di aver collaborato con vari produttori per la realizzazione della nuova distribuzione al fine di velocizzare il processo di update e questa notizia sembra confermarlo.

Aggiornamento Sony data ancora incerta

Non si ha ancora certezza in merito alla data del rilascio dell’aggiornamento. Infatti Sony non si è pronunciata indicato i tempi in cui i dispositivi coinvolti saranno aggiornati. L’informazione è stata vaga sull’arrivo previsto per i prossimi mesi.

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.