Sony, arrivano due nuovi smartphone: con Android O e con Nougat

0

Sony per non rimanere indietro rispetto ad altri grandi marchi che nell’ultimo periodo stanno facendo passi da gigante ha deciso di proporre ai suoi fedeli dei nuovi smartphone che da quanto emerso dovrebbero avere delle caratteristiche e capacità davvero elevate. I due nuovi device del brand giapponese sono stati progettati diversamente in quanto uno monterà il sistema operativo Android O 8.0 mentre l’altro Nougat 7.0.

Sony ecco le prime indiscrezioni 

Secondo le prime voci di cecco le prime indiscrorridoio il primo smartphone Android al momento chiamato G83XX ha tutte le carte in regola per essere un top di gamma, dato che ricorda il XZ Premium (G81XX) e l’Xperia XZs (G82XX) che hanno dato grandi risultati e avevano codici simili. Non si sa ancora tanto circa le caratteristiche se non che lo schermo sarà FULL HD da 1.080 x 1.920 pixel. Per quanto riguarda il secondo, ovvero l’Android Nougat ha il codice G34XX e dovrebbe appartenere alla fascia media come l’Xperia XA1 (G31XX) e l’XA1 Ultra (G32XX).

Sony news ed uscita

Per quanto riguarda le news approfondite e certe dei nuovi prodotti Sony purtroppo bisognerà attendere ancora un po’, è possibile che l’azienda decida di svelare molto di più e di annunciare la data di uscita dei device proprio in occasione dell’IFA a Berlino.

Entra sul canale Telegram !