Sony: per gli ultimi top di gamma distorsione lente della fotocamera

0

Il fatto di comprare telefoni di gamma top, purtroppo non sempre ne garantisce una funzionalità perfetta al 100%. L’esempio è per alcuni modelli Sony, che attualmente sono nell’occhio del ciclone. I feedback negativi riempiono i forum, lo store e il sito ufficiale del produttore.

Sony prende in considerazione i feedback degli utenti

I modelli più nel bersaglio sono quelli della gamma Sony Xperia XZ i quali presentano tutti lo stesso problema, cioè la distorsione della lente della fotocamera degli smartphone. In questo modo le foto non vengono perfette e quindi la maggior parte degli utenti che acquistava questi modelli proprio per le caratteristiche avanzate della telecamera, si è ritrovata uno smartphone poco efficiente. Gli sviluppatori però tengono molto in considerazione le opinioni dei propri clienti ecco perché stanno lavorando per la risoluzione del problema.

Sony: a breve gli aggiornamenti che risolveranno il problema

 Sony ha fatto sapere che a breve tutti i possessori degli smartphone in questione riceveranno un aggiornamento che risolverà il problema della distorsione ottica. Il primo modello che riceverà l’aggiornamento sarà l’Xperia Xz premium, il quale con il prossimo aggiornamento Android Oreo, dovrebbe avere la risoluzione del problema. Successivamente l’aggiornamento sarà per i modelli più recenti della fascia XZ1, per i modelli Xperia XZ più vecchi invece l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Entra sul canale Telegram !