Sony H3213 Avenger, in arrivo un nuovo smartphone Android con dual cam anteriore?

0

Sony H3213 Avenger: questo è il nome di uno dei prototipi più interessanti che il brand giapponese, ultimamente alle prese con alcune necessarie correzioni al software dedicato alla fotocamera di Xperia Premium serie XZ, potrebbe mostrare nei prossimi mesi come nuovo smartphone Android di fascia media con doppia selfie camera. Si tratterebbe di uno dei primi device a tentare questo esperimento, finora riservato esclusivamente alle doppie fotocamere posteriori dei top di gamma più amati.

Sony H3213 Avenger: un nuovo dispositivo della gamma Xperia?

Sony H3213 Avenger è un dispositivo con un comparto hardware mid-range, secondo le ultime indiscrezioni di GFXBench, portale di benchmarking e anteprime che per primo lo avrebbe avvistato. La memoria flash interna da 32 GB è accompagnata a 4 GB di RAM e uno schermo FHD; mentre il software stock sarà Android 8.0 Oreo e la doppia cam anteriore costituita da due obiettivi da 16 + 8 MPX. L’obiettivo posteriore dovrebbe attestarsi sui 21 megapixel, rendendo anche il nuovo Avenger un valido camera phone.

Il debutto del nuovo dispositivo Sony è previsto per il Consumer Electronics Show 2018: mancano pochi mesi e l’hype continuerà certamente ad aumentare.

Entra sul canale Telegram !