Sony Playstation, in arrivo nuove modalità multigamer con realtà virtuale incorporata

Forte del successo dell’accoppiata Playstation 4 e Playstation VR, Sony ha intenzione di espandere sempre più l’esperienza multigiocatore al fine di renderla una vera e propria “Battle Royale” in cui sono protagonisti tanto i gamer quanto la realtà virtuale.

La casa nipponica starebbe infatti prendendo in considerazione la creazione di un nuovo dispositivo, in grado di offrire esperienze di gioco realistiche quanto adrenaliniche, grazie all’aggiunta di auricolari VR che consentirebbero a più utenti in contemporanea di visualizzare oggetti e ascoltare suoni in-game da diverse angolazioni, in modalità tale e quale ad un surround sound 3D.

Articoli simili

Sony Playstation: un nuovo visore VR in arrivo?

L’obiettivo del nuovo visore è creare uno spazio di videogaming multiplayer realistico, dinamico e in cui la profondità dei riferimenti (oggetti, personaggi, ambienti) è calcolata in tempo reale, abbinando al tutto effetti sonori e visivi condivisi con altri gamer.

Le nuove modalità di input sensoriale del prossimo visore VR dedicato a Playstation amplieranno di certo il gameplay, permettendo al multigiocatore locale di “catapultarsi” in un mondo in cui il multiplayer è wireless e in un mondo tridimensionale iper-realistico: scopriremo a breve quale hardware consentirà a Playstation VR tale salto di qualità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy