Sony: obbiettivo raggiungere 100 milioni di PlayStation 4 vendute

0

Sony punta in alto e fissa un traguardo davvero importante, ovvero vendere oltre 100 milioni di console, al momento il suo massimo è stato di 60 milioni più o meno semplice e rapido, adesso il nuovo obiettivo è parecchio difficile. Per raggiungere i 100 milioni l’azienda nipponica dovrà lavorare sodo anche perché la prima opportunità potrebbe essere il lancio di Spider-Man, game molto apprezzato soprattutto in America, mentre in Europa probabilmente bisognerà trovare un’altra tipologia di giochi più apprezzata che potrebbe garantire risultati migliori.

Sony, la novità di Spider-Man

Nonostante tutto Spider-Man potrebbe rivelarsi un gioco nuovo capace di attirare a se anche i giocatori che inizialmente non sono stati molto attratti, la nuova versione infatti non sarà pilotata come le precedenti, sarà l’utente ad utilizzare indipendentemente da tutto l’Uomo Ragno e a scegliere tra le sue abilità quella più consona.

Sony, un 2018 spettacolare

Per la Sony il 2018 sarà un anno ricco di possibilità, oltre Spider-Man ci saranno anche God of War, Detroit: Become Human e Days Gone. Chissà se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo finale.

Entra sul canale Telegram !