Sony torna ai tablet dopo una lunga assenza? La verità è nel codice sorgente dell’app fotocamera

Sono trascorsi tre anni dal lancio del tablet Xperia Z4, ultimo di una lunga serie di dispositivi che hanno cercato, invano, di ristabilire l’interesse del grande pubblico per i dispositivi con questo form factor, ormai soppiantati da smartphone e phablet.

Sony è poi entrata in una fase di ‘stasi’ da questo punto di vista, dedicandosi principalmente agli smartphone serie Xperia. Ed è proprio in uno di questi dispositivi che curiosamente potrebbe nascondersi la verità sul ritorno di Sony al mondo tablet: Sony Xperia XZ2.

Sony torna ai tablet?

Articoli simili

Il codice sorgente dell’app fotocamera di Xperia XZ2 include infatti alcune linee che farebbero pensare all’arrivo di due nuovi tablet, rispettivamente da 8 e 10 pollici, nei prossimi mesi. Il listato è il seguente:

Cam_core_eye_position_tutorial_port_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_port_ Tablet_10inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_ Tablet_10inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_port_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_port_ Tablet_10inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_tablet_ 8Inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_tablet_ 10Inch_icn.Png

considerando questo, non resta quindi che attendere un possibile annuncio ufficiale da parte del brand giapponese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy