Sony X Mount, l’accessorio per smartphone Xperia che offre il Remote Play Playstation 4

Sony ha in serbo un gadget interessante per tutti i possessori di device Xperia che non vogliono rinunciare al gaming Playstation 4 ovunque si trovino: si tratta di Sony X Mount, periferica che ci consente di connettere lo smartphone ad un joypad Dualshock 4 per avviare la modalità Remote Play e giocare in remoto a prescindere dalla nostra distanza dalla console.

Articoli simili

Sony X Mount: un accattivante gadget per gamer

La periferica è compatibile con un numero rilevante di device Xperia (Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact, Xperia XZ Premium, Xperia XZs, Xperia XZ, Xperia X Compact, Xperia X Performance, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium) e permette di attivare la riproduzione in streaming dei giochi che più amiamo direttamente da joypad, a cui sarà connesso lo smartphone che ci fungerà da schermo.

Il gadget esordirà in Giappone entro il prossimo Giugno, tuttavia le probabilità di scoprirne anche una versione Europea o statunitense a breve non sono poche.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy