Sony Xperia 1, primi leak sul top di gamma dallo schermo futuristico: 4K, HDR e CinemaWide

Malgrado il recente arrivo di schermi “Infinity” dotati di punchhole e notch a scomparsa, ispirati dai nuovi flagship Samsung, Sony ha intenzione di percorrere una strada del tutto collaudata in merito al display del nuovo Sony Xperia 1, i cui leak sono stati recentemente rivelati dal profilo Twitter OnLeaks.

Il massiccio schermo del nuovo flagship (6.5 pollici in risoluzione CinemaWide) presenta un aspect ratio del tutto inusuale (21:9) e permette di raggiungere risoluzione UHD in grado di toccare il pixel mark di 4000, in aggiunta al supporto alla tecnologia OLED: elementi che permettono di seguire comodamente da smartphone intere serie web, TV o film.

Articoli simili

Sony Xperia 1: il “fattore killer” è il display

Il dispositivo nasce per consentire agli utenti Android la visione dei video 4K HDR ovunque si trovino, con risoluzione chiara e colori allo stato dell’arte, secondo i primi benchmark.

La costruzione del dispositivo ricalca i canoni dei device premium (chassis in metallo e vetro), e installa inoltre un lettore per impronte digitali laterale. L’hardware raggiungerà picchi qualitativi altrettanto elevati (Snapdragon 855, 6 GB RAM, 128 GB storage), il che unito ad Android 9.0 Pie out of the box porterà questo smartphone Android a vette finora inesplorate dalla serie Xperia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy