Sony Xperia L1 sul mercato in Europa ad un prezzo invitante

0

Il Sony Xperia L1 è arrivato in Europa, uno smartphone dalle caratteristiche tecniche che rientrano nella media, con un prezzo davvero basso. Il dispositivo è già stato messo in commercio in America un mese fa, fino ad ora però non è disponibile per alcuni paesi dell’Europa che dovranno attendere ancora qualche giorno, in altri invece l’attesa è finita e gli utenti possono acquistare lo smartphone di fascia media a soli 199 euro.

Sony Xperia L1 caratteristiche

Secondo la scheda tecnica fornita sappiamo che ha un processore MediaTek MT6737T quad-core da 1,45 GHz, poi 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna, tra l’altro espandibile con una Micro SD, dual sim e batteria da 2.260 mAh. Per quanto riguarda la fotocamera è da 13 megapixel con flash led, mentre quella interna è da 5. Come sistema operativo vanta android 7.0 Nougat, nel complesso un dispositivo che potrebbe offrire molto di più soprattutto per quanto riguarda la batteria che probabilmente non ha una bella durata.

Sony Xperia L1 bello e compatto

Per quanto riguarda l’estetica, ha un bel display da 5,5 pollici hd, abbastanza grande e bello da vedere, compatto ed elegante. Non è uno smartphone altamente performante ma che tutto sommato può svolgere il suo lavoro dignitosamente.

Entra sul canale Telegram !