Sony Xperia X Ultra phablet di fascia medio-alta finalmente disponibile

0
Da pochi giorni è finalmente disponibile l’acquisto in Italia del nuovo Sony Xperia X Ultra. Innovativo phablet di fascia alta, che sembra prendere il posto del fratello Xperia Z Ultra Z introdotto lo scorso anno, dispositivo nettamente migliorato in questa nuova versione. Soprattutto, se si pensa che il nuovo Sony è stato introdotto al Mobile World Concress 2017 descrivendo proprio il suo innovativo display, che garantisce una risoluzione 4K.

Sony Xperia X Ultra 6,4 pollici e un pannello principale in 21:9

Ma non è solo la risoluzione che rende particolare il nuovo Sony Xperia X Ultra. Un’altra caratteristica degna di nota è sicuramente il fatto che monta un pannello principale da 21:9 chiamato Ultra Wide, distribuito su una superfice di ben 6,4 pollici, che non a caso, va a riprende la stessa dimensione del fratello Xperia Z. Non c’è che dire, il nuovo Sony Xperia X Ultra finisce inesorabilmente nella cerchia dei giganti del colosso, come l’LG e Samsung, con i quali dovrà contendersi il titolo del migliore dispositivo dell’anno.

Le caratteristiche tecniche del Sony Xperia X Ultra

Il nuovo dispositivo possiede un sistema Android Nougat installato di default e un processore Qualcomm Snapdragon 660 insieme a 4 GB di memoria. La memoria interna è di 64 GB estendibile con l’utilizzo di una scheda microSB, la batteria è di 3.050mAh ed è presente la ricarica rapida. La fotocamera principale è di 19 MP con autofocus laser, infine la fotocamera anteriore è di 13 MP. Non resta che attendere il suo arrivo!

Entra sul canale Telegram !