Sony Xperia XA2 Ultra, rivelate specifiche e nome ufficiale di Sony H4233

Sony alza finalmente il sipario su uno dei device Android più discussi dell’ultimo mese: dopo un generale riserbo, si è scoperta la possibile “identità” di Sony H4233, nuovo smartphone della linea Xperia che potrebbe avere caratteristiche ancor più invidiabili a livello fotografico degli handset in circolazione, pur essendo questa gamma stata sempre nota per il comparto imaging particolarmente evoluto.

Sony Xperia XA2 Ultra: le prime specifiche

Articoli simili

Il leak proviene direttamente dal portale web Slashleaks, in cui un recente post mostra una schermata “Model Enquiry” in cui sono riportate le specifiche tecniche di Xperia XA2 Ultra, ex H4233. Scopriamo tra di esse un display 6 pollici 1080p, un chipset Snapdragon 630, 4 GB RAM e 64 GB di storage flash, il che fa supporre che il dispositivo sarà un buon mid-range.

Non mancherà Android 8.0 Oreo “out of the box”, e soprattutto una combo di fotocamere importanti: una main camera da 21 megapixel e uno snapper da 15, entrambe in grado di registrare video 4K. Scopriremo ulteriori potenzialità del nuovo dispositivo al MWC 2018, evento in cui XA2 Ultra verrà svelato assieme ad altri smartphone della stessa gamma.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.