Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2 rivelati a sorpresa: i render prima dell’uscita ufficiale

A qualche giorno dal Consumer Electronics Show 2018, anceh Sony si è vista rivelare in anticipo, da parte di alcuni leaker parecchio zelanti, i nuovi Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, che avrebbero dovuto essere una delle sorprese ufficiali in arrivo all’evento di Las Vegas. I nuovi successori delle linee XA e L si mostrano in un render globale che li ritrae in 4 diversi colori, con delle linee di design che non si discostano poi molto da quelle che già i fan della serie Xperia XA conoscono: tra le differenze più consistenti troviamo però un fingerprint reader posteriore e non più laterale.

Sony Xperia XA2 e L2: rivelati i nuovi device

Articoli simili

A livello hardware, le differenze con la prima generazione di XA e L si fanno invece più sostanziose. Abbandonati i chipset MediaTek, in favore del potente Snapdragon 630 a 2.2 GHz; lo schermo è inoltre lievemente più grande (5.2 pollici contro i precedenti 5), risoluzione FHD, 3 GB RAM, 32 di storage e un comparto fotocamera ghiotto (21 megapixel posteriori e 7 frontali).

La versione Xperia XA2 Ultra estende ulteriormente le possibilità di XA2, allungando la diagonale di schermo a 6 pollici incrementando inoltre RAM (4 GB) e memoria flash (64 GB). D’impatto anche il comparto fotografico (21 MP e double cam frontale da 15 MP). Per quanto riguarda infine Xperia L2, si tratta di un device più limitato dei due mid-range (5.2 pollici schermo in HD, Android Nougat anziché Oreo): ulteriori informazioni ci verranno rivelate al lancio ufficiale del device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.