Sony Xperia XA3 e XA3 Ultra, nuovi mid-range Android in arrivo al CES 2019?

Nonostante la maggior parte delle novità più rilevanti in ambito smartphone sia ormai di pertinenza del MWC, anche il CES (Consumer Electronics Show) 2019 sembra pronto a mostrare alcuni assi nella manica: non mancheranno infatti i nuovi arrivi di Sony, che ormai da anni è tra i pochi brand a monopolizzare la convention in questione.

La casa nipponica, seguendo gli ultimi leak apparsi online nelle ultime ore, avrà in serbo novità per i fan della serie Xperia, più precisamente i tanto attesi Xperia Xa3 e XA3 Ultra, medio-gamma Android di cui sono trapelati i render CAD grazie al leaker OnLeaks.

Sony Xperia XA3 e XA3 Ultra: cosa attendersi dai due nuovi medio-gamma Android

Articoli simili

Le ultime speculazioni danno per buona la data di debutto dei due smartphone Xperia del 7 Gennaio, assieme ad alcune novità che riguarderanno gli high-end Android Sony in grado di supportare la tecnologia di rete 5G.

Ognuno dei due smartphone includerà un display 18:9, doppia fotocamera posteriore, un design ibrido in alluminio e vetro; lato software ci si aspetta il nuovo Android 9 Pie “out of the box”.

Non è da escludersi, infine, la probabile comparsa di Xperia L3, in attesa dei device serie XZ4 (Xperia XZ4 e XZ4 Compact) pronti ad apparire per il MWC di Febbraio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy