Sony Xperia XZ Premium, finalmente fixati i difetti alla fotocamera

0

E’ finalmente disponibile un nuovo firmware per Sony Xperia XZ Premium, valido camera phone del brand giapponese che ha però presentato nel tempo qualche problematica a livello di distorsione d’immagine. Questo difetto viene sottolineato in particolare durante scatti “macro” con focus ravvicinato, oppure nel caso in cui i soggetti ritratti abbiano forme regolari e lineari: il fix coinvolge la calibrazione della lente grandangolare, che permette allo smartphone di catturare in una sola immagine gran parte dello sfondo.

Sony Xperia XZ Premium: bug fix per fotocamera

Sony ha pubblicato un post ufficiale in cui afferma di aver trovato soluzione alla distorsione d’immagine che affliggeva Premium XZ, XZ1 e XZ1 Compact: l’update necessario verrà rilasciato entro fine mese tramite un aggiornamento firmware da scaricare, e conterrà una nuova feature all’interno delle Impostazioni: “Correzione della distorsione immagine”.

Il difetto rimarrà quindi un semplice ricordo per gli utenti di Sony Xperia XZ Premium e dei dispositivi della gamma XZ in generale: basterà pazientare un paio di settimane affinché tutti i dispositivi vengano aggiornati.

Entra sul canale Telegram !